Valdichiana

Altri contenuti

 

ACCESSO CIVICO

Responsabile, email, modalità di accesso civico e procedure in caso di ritardo o mancata risposta

Attualmente il ruolo di responsabile della trasparenza è ricoperto dal RPCT (Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza), che coincide con il Presidente del Consiglio di Amministrazione o l'Amministratore Unico nominato dall'Assemblea dei Soci.

Fino al 23 dicembre 2015 il direttore della società, Andrea Viti, ha ricoperto il ruolo di responsabile della trasparenza. In tale data il Consiglio di Amministrazione della Cortona Sviluppo S.r.l. ha approvato il Piano Triennale per la Trasparenza e l'Integrità che individua nel dott. Marco Marcellini il ruolo, per il 2015 e 2016 di responsabile della Trasparenza.

E' disponibile il modulo precompilato per l'inoltro delle richieste di accesso civico. Ai sensi del D.L. 33/2013, le principali disposizioni sull'Accesso Civico prevedono che la richiesta non sia sottoposta ad alcuna limitazione, non debba essere motivata, che sia gratuita e che debba essere presentata al Responsabile per la Trasparenza. La risposta deve essere fornita entro un termine di gg. 30, con contestuale pubblicazione nel sito dell'Ente dei dati mancanti.

L'indirizzo di posta elettronica cui inoltrare la richiesta di accesso civico è il seguente:

trasparenza@cortonasviluppo.it

L'indirizzo di posta elettronica cui inoltrare la richiesta di accesso, in caso di ritardo o mancata risposta da parte del responsabile della trasparenza, è il seguente:

cortonasviluppo@legalmail.it

 

©2023, Cortona Sviluppo, Tutti i diritti sono riservati | Vietata la riproduzione dei contenuti. | Cookie law & Privacy Policy

Developed by:  Next 2.0 Above The Line